NOTE LEGALI

Studio Legale Integrato Società tra Avvocati Srl è iscritta all’elenco delle associazioni e delle società tra avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Bologna, ai sensi della Legge Professionale Forense n. 247/2012 (delibera COA di Bologna del 24.11.2021).

Sul presente sito web sono pubblicate le informazioni sui servizi legali forniti da Studio Legale Integrato Società tra Avvocati Srl. Il contenuto del presente sito non rappresenta un parere legale.

Studio Legale Integrato Società tra Avvocati Srl non si assume alcuna responsabilità per una qualsiasi imprecisione od omissione pubblicata sul presente sito. 

Qualunque decisione presa sulla base delle informazioni pubblicate sul sito sono di esclusiva competenza e responsabilità dell’utente.

Studio Legale Integrato Società tra Avvocati S.r.l.

Sede Legale: Via Massimo d’Azeglio 29
40123 – Bologna
P.IVA 03983011200
Pec: studiolegaleintegrato@pec.it
Mail: info@studiolegaleintegrato.com

Partner

Elio Cerella
Laureato presso l’Università di Bologna nel 2011.
E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bologna dal 2015.
Si occupa prevalentemente di Diritto Bancario e Procedure Concorsuali.
E’ il Responsabile del Contenzioso Civile.

mail: e.cerella@studiolegaleintegrato.com


Sofia Scibilla
Laureata presso Università di Bologna nel 2020.
Si occupa prevalentemente di Diritto del Lavoro.

mail: s.scibilla@studiolegaleintegrato.com


Valentina Pepe
Laureata presso Università di Bologna nel 2020.
Si occupa prevalentemente di Diritto Societario e Commerciale.

mail: v.pepe@studiolegaleintegrato.com

Associati

Studio Legale Integrato si connota per la partecipazione di un comparto di soci denominati “associati”, che operano nel mondo della consulenza manageriale per le imprese. Questo connubio di professionalità e professionisti permette allo Studio di essere costantemente al passo con le maggiori esigenze che vengono rilevate direttamente dal mondo imprenditoriale e manageriale, nel quale operano gli associati, al fine di fornire assistenza adeguata alla necessità delle imprese.

I nostri associati sono sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiscono oltre 2.000 imprese, aiutandole a sviluppare i propri progetti di crescita attraverso la crescita delle persone che compongono l’impresa. 

Tutti i componenti dello Studio si formano con le stesse metodologie che vengono affrontate e studiate dagli imprenditori e dai manager delle aziende. Questo permette di avere una visione unificata d’insieme tra tutti i soggetti coinvolti.